Trova
ISTITUZIONE
DOCUMENTAZIONE
INFOCITTA'

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente Casa Albergo A. Rusalen

sportello suap

cambio residenza in tempo reale

COMUNICAZIONE
SCOPRIRE
AMBIENTE
CULTURA
TVB biblioteche trevigiane
Sistema Informativo Territoriale
P.R.G.
Piano di Z.A.
P.I.C.I.L.
piano comunale emergenza
informazioni per l'accesso all'asilo nido primi passi
la rete trevigiana per l'attivit fisica

vai al sito della Provincia di Treviso

vai al sito della Regione Veneto

vai al sito della Polizia di Stato - Sezione Passaporto

vai al sito della Prefettura di Treviso

Home > avviso

 

23/07/2018 - Ufficio Biblioteca
SERVIZIO CIVILE REGIONALE "I GIOVANI TREVIGIANI E IL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA"

Si comunica che la Regione Veneto con D.G.R. 1026 del 17 luglio 2018 ha indetto il bando di ammissione al Servizio Civile Regionale rivolto a giovani italiani, comunitari e stranieri con regolare permesso di soggiorno residenti o domiciliati in Veneto, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.

 

L'Associazione Comuni della Marca Trevigiana ha presentato il Progetto  “ I Giovani trevigiani e il Centenario della Grande Guerra” per l’ambito Biblioteca/museo vedendosi approvare il progetto per un totale di 21 posti (come da tabella allegata).

Ciascun volontario presterà servizio per 365 giorni (formazione, festività e ferie incluse) per un impegno medio di 24 ore alla settimana, percependo un’indennità di servizio pari ad € 360,00 mensili. Il Servizio, secondo le indicazioni incluse nella D.G.R., dovrebbe partire lunedì 3 dicembre 2018.

 

La domanda di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta deve pervenire all'Associazione Comuni o presso il Comune scelto dall’aspirante volontario entro e non oltre le ore 14.00 del 17 settembre 2018.

 

In ogni caso a  questo link https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi si potranno trovare tutte le informazioni sul bando, il progetto completo e i moduli che i ragazzi devono compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni (si allega per comodità la domanda di ammissione al Servizio Civile Regionale).

Allegati
documento in formato pdf sedi servizio civile (pdf, 24kB)
documento in formato doc domanda (doc, 1444kB)